Auto aperte di sera sulle strade di Cusano Milanino, molti danni a vetri e portiere per rubare pochi spiccioli. Sono numerose le segnalazioni delle ultime ore relative ai furti da auto parcheggiate in diverse strade di Cusano Milanino in orario serale.
Vetri rotti e portiere scassinate sulle auto in sosta a Cusano
Si parla della zona di via Mazzini, ma anche via Isonzo, via Pedretti, vicolo Alba. Ad essere prese di mira sono le auto parcheggiate in strada. I ladri rompono vetri o scassinano le portiere per poter entrare nell’abitacolo e rubare qualche spicciolo lasciato tra cruscotto e vano porta oggetti o qualche accessorio, come occhiali, cavetti, batterie e altro.
Molto spesso il bottino dei ladri ha un valore molto limitato mentre i danni provocati alle vetture sono molto ingenti, con la necessità di sostituire vetri o serrature delle portiere.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




