Il dibattito sul futuro dell’area dismessa della ex Ceruti di Bollate vivrà presto un momento importante. Giovedì 9 novembre alle ore 18,30 nella sala del consiglio comunale di Bollate si svolgerà un’assemblea pubblica dal titolo “Riqualificazione dell’area ex Ceruti”.
L’assemblea sarà aperta a tutti i cittadini e alle associazioni, che potranno esprimere la propria posizione su un progetto di riqualificazione presentato due mesi fa e che ha raccolto consensi ma anche molte critiche.
Ex Ceruti di Bollate, assemblea pubblica il 9 novembre
Il progetto prevede l’intervento su un’area di circa 56mila metri quadri che verrà riqualificata con la realizzazione di otto palazzi per un totale di 390 appartamenti in via Montessori, mentre su via Madonna in Campagna verrà realizzata un’area commerciale con un supermercato di medie dimensioni, poi anche tre nuove rotonde, strade, parcheggi e verde pubblico.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




