Intera famiglia arrestata a Bovisio Masciago. Tre persone sono finite in manette: hanno tra i 30. e i 60 anni.
Famiglia arrestata a Bovisio Masciago
I carabinieri hanno arrestato un’intera famiglia, padre, madre e figlio, dopo avere trovato nel loro appartamento di Bovisio Masciago, diverse serre per la coltivazione di marijuana. L’arresto è avvenuto venerdì sera a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata dai carabinieri della stazione di Varedo in un appartamento di Bovisio Masciago.
I militari hanno rinvenuto e sequestrato 7 serre dove all’interno erano presenti 50 piante di erba, 1,3 chili di marijuana già chiusa in pacchi termosaldati, due panetti di hashish, lampade a led e alogene, temporizzatori, fertilizzante, tubi di areazione, misuratori di temperatura, cinque convertitori di energia elettrica, un manuale sulla coltivazione della cannabis, 10 mila euro in contanti.
Tre persone arrestate: serre di marijuana in casa
Al termine degli accertamenti i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato il figlio di 30 anni ma anche la madre e il padre, di 60 e 53 anni. L’appartamento, in una palazzina popolare di Bovisio Masciago, trasformato in piantagione con le serre ricavate all’interno di tre stanze separate. L’odore di marijuana talmente forte da essere percepito in tutto lo stabile.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




