Bollate, sabato e domenica Festa di Natale in Villa Arconati.
Sabato 9 e domenica 10 dicembre nella “regia Villa” di Castellazzo si accenderà l’atmosfera incantata del Natale, con la Festa di Natale, appuntamento divenuto ormai tradizionale. Una festa che quest’anno sarà particolarmente ricca.
Bollate, Natale a Villa Arconati: le iniziative
Si potranno infatti trovare le decorazioni, le luminarie e gli elfi di Natale, i produttori enogastronomici, i prodotti artigianali in esclusiva per Villa Arconati, i cori di Natale e la banda musicale, rievocazioni e balli storici, un’esposizione di presepi artigianali, il Canto di Natale audio 3D e la Time Machine, l’elfo geniale, la “casetta incantata” di Giovanni e i suoi pavoni, i giri in carrozza, le passeggiate botaniche e le visite guidate, le caldarroste e il vin brulé, le golosità dolci e salate del Caffè Goldoni, il Lunch di Natale, i laboratori creativi per bambini, l’aereo delle caramelle e ovviamente la casa di Babbo e Mamma Natale, che sia sabato che domenica arriveranno alle 14,30 a incontrare i bambini e raccogliere le loro letterine.
Pare che Babbo e Mamma Natale arriveranno nientemeno che con un aereo fatto di caramelle. Il Natale di Villa Arconati si svolgerà sia sabato che domenica dalle 11.00 alle 18.00 (ultimo accesso ore 17.00). Ingresso intero 10 euro, ridotto 7 euro (per ragazzi da 11 a 17 anni, persone diversamente abili, possessori del biglietto d’ingresso a Villa Litta, Pinacoteca Ambrosiana), ingresso gratuito per bambini fino a 10 anni e accompagnatori di persone diversamente abili.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




