I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno arrestato un 23enne marocchino ritenuto responsabile della violenta aggressione con una roncola ai danni di un uomo originario della Romania.
Tentato omicidio al Villaggio Ambrosiano di Paderno Dugnano, 31enne romeno in ospedale
Il 23enne arrestato è ritenuto responsabile del tentato omicidio di un cittadino romeno, 31enne, il quale, durante un’aggressione avvenuta il 15 ottobre scorso nel Villaggio Ambrosiano di Paderno Dugnano, era stato ripetutamente colpito, in testa ed in varie parti del corpo, con una roncola, subendo gravi ferite che ne determinavano il ricovero presso una struttura sanitaria.
Il fermato è stato rintracciato a Cormano, all’interno di un’area industriale in stato di abbandono, nell’ambito delle attività d’indagine coordinate dalla Procura della Repubblica di Monza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




