Nell’ultimo fine settimana dell’anno i carabinieri della Compagnia di Saronno, congiuntamente ai contingenti di rinforzo del Terzo Reggimento Carabinieri Lombardia, hanno intensificato i controlli svolgendo intensi pattugliamenti su tutto il territorio. Servizi mirati in particolare alla prevenzione degli incidenti stradali, dei reati contro il patrimonio o connessi allo spaccio di stupefacenti.
Durante i posti di controllo nei punti più sensibili della circolazione stradale, sono state identificate circa 70 persone e controllati 40 autoveicoli. Diverse le violazioni amministrative accertate per eccesso di velocità, utilizzo del telefono cellulare durante la guida e mancato uso della cintura di sicurezza.
Licenza sospesa a un esercizio di Caronno Pertusella
Nel pomeriggio del 30 dicembre i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno dato esecuzione al decreto di sospensione della licenza di conduzione di un esercizio pubblico, emesso dal Questore di Varese, sito a Caronno Pertusella. Motivo: i numerosi fatti gravi e pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.
I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane, con l’ausilio dei contingenti di rinforzo dell’Arma, su tutta l’area di competenza della Compagnia Carabinieri di Saronno.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




