Incidente stradale questa mattina a Garbagnate, tre persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale nella rotatoria.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 6,30 di questa mattina nella rotatoria che unisce la Sp 119 con la Sp119 e collega l’ospedale di Garbagnate con Senago, Bollate e la strada Varesina.
Per cause in corso di accertamento le due vettue si sono scontrate frontalmente all’interno della rotatoria.
Traffico rallentato per l’incidente a Garbagnate
Sul posto si sono portate l’ambulanza della Croce Viola di Cesate, quella Croce Azzurra di Caronno Pertusella e l’auto medica, con l’intervento anche dei carabinieri della compagnia di Rho. Tre le persone soccorse, tutti uomini di 33, 40 e 50 anni. Due di loro sono stati portati in ospedale in codice giallo.
La presenza delle due vetture danneggiate dall’incidente nella rotatoria ha provocato rallentamenti al traffico nell’orario di punta del mattino, quando sono molte centinaia i veicoli che attraversano quel punto per prendere le diverse direzioni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




