Si preannunciano code in Milano-Meda per asfaltature tra Bovisio Masciago e Seveso. Il cantiere è in programma per la giornata di sabato 27 gennaio 2024.
Code in Milano-Meda, per asfaltature tra Bovisio e Seveso
L’avvio dei lavori è previsto a partire dalla prima mattinata, già dalle ore 6. Il cantiere per il momento si svilupperà solo lungo le corsie in direzione di Como per lavori di asfaltatura finanziati dalla provincia di Monza e Brianza. “Gli interventi saranno localizzati di ripristino della pavimentazione stradale”, spiegano dalla provincia.
Il cantiere proseguirà con la parzializzazione della corsia di sorpasso della carreggiata nord in direzione di Como. L’asfaltatura inizierà nel comune di Bovisio Masciago per proseguire fino a Seveso. Si prevede che il cantiere durerà per tutta la giornata di sabato 27 gennaio fino al termine dei lavori.
I lavori ai ponti sulla Milano-Meda
Un anno fa proprio in questo periodo erano in corso i lavori di messa in sicurezza di un ponte nel territorio di Bovisio Masciago. Il cantiere era iniziato a ottobre 2022 proseguendo a fasi alterne almeno fino alla metà di marzo dello scorso anno. Durante questi mesi sono state istituite chiusure notturne della superstrada tra Varedo e Bovisio in entrambe le direzioni per poter effettuare i lavori senza pericoli. Con le asfaltature di fine gennaio, dovrebbero concludersi gli interventi in questo tratto. Nella giornata di sabato 27 gennaio si potrebbero quindi formare rallentamenti e code in prossimità del tratto interessato dal restringimento di carreggiata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




