Riaperto il tratto cormanese della superstrada “Milano-Meda”: come ha informato Città Metropolitana, la chiusura urgente di questo settore della superstrada è stata dovuta a una questione di sicurezza, per la presenza di alcuni rami vicino alla carreggiata e per le successive verifiche.
Milano-Meda, tratto di Cormano riaperto
In una breve nota, il Comune di Cormano precisa che Città Metropolitana ha comunicato che “in via preventiva interverrà una specifica impresa di manutenzione nella giornata di mercoledì 24 a partire dalle ore 5.00 del mattino e chiuderà esclusivamente la corsia laterale per poter eseguire le lavorazioni in sicurezza”.
Negli ultimi giorni si erano verificati disagi sul territorio cittadino per la chiusura temporanea della “Milano-Meda”.
Giuseppe Nava




