Donna picchiata, minacciata e bloccata in casa per ore a Cormano, i carabinieri intervengono e arrestano il convivente.
Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Cormano hanno arrestato, in flagranza differita, un 44enne, italiano, censurato, ritenuto responsabile di maltrattamenti nei confronti della convivente 28enne italiana.
Donna picchiata e minacciata in casa, salvata dai carabinieri a Cormano
La donna ha riferito di subire continue vessazioni e maltrattamenti da almeno tre anni, culminati nell’aggressione subita nella notte precedente, durante la quale è stata percossa, minacciata di morte con un coltello e privata della possibilità di potersi allontanare da casa.
L’uomo, sulla base degli elementi raccolti dai militari in relazione all’ultimo episodio di violenza, è stato condotto in carcere. É stato inoltre trovato in possesso di 1,9 gr. di hashish e segnalato quindi quale assuntore. La donna ha invece rifiutato le cure mediche.
Si tratta del secondo episodio di questo tipo nella nostra zona in meno di una settimana, anche a Ceriano Laghetto è stato provvidenziale l’intervento rapido dei carabinieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




