Sfreccia su Corso Europa a Solaro a 112 km/h: beccato dalla Polizia locale col telelaser dovrà pagare una maxi multa e restare senza patente per almeno un mese. Stessa sorte per l’automobilista sorpreso qualche minuto dopo a 96 km/h sempre in Corso Europa. Entrambi i conducenti fermati sono di Solaro, residenti a breve distanza dal posto di controllo attivato dalla Polizia locale con l’utilizzo del telelaser, come avviene periodicamente sulle principali strade di ingresso in paese. Le due velocità registrate l’altro giorno sono in qualche modo dei record.
La sanzione prevista in entrambi i casi è di 724 euro (che diventano 543 se pagati entro 5 giorni) ma prevedono il ritiro contestuale della patente di guida con l’invio al prefetto che decide la durata della sospensione, partendo dal minimo un mese.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


