Uno scontro tra più veicoli ha causato il ferimento di 4 persone questa notte a Solaro sulla Saronno-Monza. L’incidente è avvenuto poco prima delle 2,30 all’altezza del civico 57 di via Varese (zona Esselunga). A scontrarsi sono state tre vetture con a bordo in totale 4 persone ferite, un ragazzo di 17 anni, uno di 22, uno di 25 e un uomo di 41 anni.
Scontro sulla Saronno-Monza, 4 persone in ospedale
Sul posto sono state inviate 2 ambulanze, della Croce Viola di Cesate e della Croce Rossa di Saronno, l’auto medica, i Vigili del fuoco del distaccamento di Saronno e i carabinieri del nucleo radiomobile di Rho.
Le persone ferite sono state trasferite in codice giallo una all’ospedale San Gerardo di Monza, l’altra all’ospedale di Castellanza.
Sulla dinamica del sinistro stanno indagando i carabinieri di Rho.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




