Dolore a Rovellasca per la tragica morte di una bambina di 5 mesi, vittima di un grave malore. La tragedia si è consumata in una abitazione di via Volta tra venerdì e sabato scorso, alla vigilia della Pasqua e si è diffusa in queste ore suscitando sconcerto in tutto il paese.
Elicottero a Rovellasca, morta bimba di 5 mesi
“La comunità è rimasta scossa ed attonita per questa tragica notizia e si stringe al dolore della famiglia” -ha commentato il sindaco Sergio Zauli. Secondo quanto si è appreso la bambina, di 5 mesi, figlia di una coppia di origine straniera, ha accusato un improvviso malore in casa.
E’ stato dato l’allarme che ha attivato e fatto convergere sul posto un’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca, l’autoinfermieristica da Lurate Caccivio e l’elisoccorso da Como.
La bimba è stata portata in codice rosso all’ospedale Sant’Anna dove i medici nonostante gli sforzi non hanno potuto fare nulla per salvarla.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




