Continui vandalismi contro le auto dei clienti dei negozi e dei bar nel Saronnese.
A Caronno Pertusella, all’uscita del supermercato Tigros di via Bergamo, un uomo si è accorto che qualcuno aveva danneggiato una portiera della sua macchina: ha trovato dei graffi fatti con un oggetto appuntito. Un gesto sicuramente intenzionale, come altri teppismi compiuti di frequente qui, dove le utilitarie vengono anche forzate per svaligiarle. Nell’area di sosta sono attive delle telecamere, ma a quanto pare non scoraggiano i malintenzionati.
Anche a Gerenzano è stata danneggiata di recente un’auto. Stavolta a farne le spese è stato un uomo andato in un bar dopo avere parcheggiato in via Don Banfi la sua Opel Crossland: al suo rientro ha trovato il lunotto posteriore in frantumi e il tergicristallo staccato. Inspiegabile la ragione del gesto.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




