Baranzate, fermato in via Trieste con marijuana e hashish.
I carabinieri della Tenenza di Bollate, sotto la guida del Capitano Salvatore Liccardo, hanno compiuto una nuova operazione di contrasto allo spaccio di droga che ha interessato il territorio baranzatese.
Incensurato fermato a Baranzate con addosso marijuana e hashish
E’ successo giovedì scorso, quando i militari, che erano di pattuglia per controllare il territorio, attorno alle 8,30 del mattino transitavano lungo via Trieste quando hanno individuato un soggetto sospetto.
I carabinieri a quel punto lo hanno fermato e, notando un atteggiamento che li ha decisamente insospettiti, lo hanno sottoposto a perquisizione personale. Nel corso del controllo gli hanno trovato addosso circa 50 grammi di marijuana e dieci grammi di hashish, ben oltre i quantitativi ammessi per uso personale. Il cittadino baranzatese, risultato incensurato, è stato deferito all’autorità giudiziaria, mentre la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




