Ubriaco alla guida investe due donne e ne trascina una per oltre 300 metri fino a quando lo ferma la Polizia che gli evita il linciaggio.
Episodio sconcertante quello accaduto domenica sera a Milano in zona Bovisa, dove un 21enne ubriaco al volante di un’auto ha investito due donne che stavano attraversando la strada.
Due donne investite, una trascinata per 300 metri dall’auto condotta da un giovane ubriaco
Il 21enne non si è reso conto dell’incidente al punto da trascinare per oltre 300 metri una delle due donne investite rimasta incastrata sotto l’auto. Ora la vittima si trova ricoverata in condizioni grave all’ospedale di Niguarda.
L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Ricotti e via Mercantini, vicino alla fermata della metropolitana Dergano, nella zona Nord della città. Una delle due donne investite, di 29 anni, è stata sbalzata di pochi metri, l’altra di 24 è rimasta incastrata e trascinata dall’auto che proveniva da piazza Schiavone fino a piazza Bausan.
Il 21enne in fuga con ragazza incastrata sotto l’auto, fermato dalla Polizia
A fermare il 21enne è stata una volante della Polizia. Il giovane è risultato positivo all’alcoltest. La 24enne è stata portata all’ospedale di Niguarda, e ora si trova in prognosi riservata. La 29enne che era con lei è stata portata in codice verde all’ospedale San Carlo.
Il giovane che era alla guida, dopo essere stato fermato è stato caricato sull’auto della Polizia e messo al sicuro per evitargli guai peggiori da parte di alcune persone che si erano riversate in strada dopo avere assistito alla scena.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




