Ciclista investito da un’auto a Garbagnate, trasferito in codice giallo all’ospedale di Niguarda. Incidente stradale poco dopo le 12,30 di oggi, mercoledì 26 giugno, sul viale Forlanini di Garbagnate, in prossimità della rotatoria che collega con la Sp119.
Incidente a Garbagnate, ciclista in ospedale
Un uomo di 57 anni che viaggiava in sella alla propria bicicletta è stato urtato da un’auto ed è finito a terra. Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce viola di Cesate. Per l’uomo, classificato in codice giallo da Areu, è stato disposto il trasferimento all’ospedale di Niguarda. Sul posto anche la Polizia locale di Garbagnate.
Ancora da ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
Per le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici dell’incidente si sono creati forti rallentamenti al traffico sulla strada già normalmente molto frequentata in orario di punta.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




