Un incidente stradale in piena notte ad Origgio: tre giovanissimi feriti in maniera seria per un’auto andata fuori strada e finita contro un ostacolo.
L’incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica, l’allarme è partito alle 4,22 di domenica mattina da via Fontanaccia, zona periferica industriale, una parallela della provinciale che collega a Lainate.
Incidente a Origgio, auto contro ostacolo, 3 giovanissimi in ospedale
Un’auto con tre giovani a bordo, due ragazzi di 20 e 22 anni e una ragazza di 21 anni, è finita fuori strada contro un ostacolo. Sul posto si sono portate due ambulanze, una della Croce viola di Cesate e una della Croce Azzurra di Rovellasca.
I tre giovani a bordo dell’auto sono stati trasferiti in codice giallo all’ospedale di Garbagnate Milanese. Sul posto anche una pattuglia di carabinieri della compagnia di Saronno che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




