Centro commerciale “La Varesina”, dove si trova il Tigros, temporaneamente chiuso, e lavanderia che ha dovuto interrompere l’attività non si sa se per qualche giorno. Sono le conseguenze del rogo divampato questa mattina 11 luglio in via Bergamo a Caronno Pertusella, che non ha provocato feriti (essendo l’alba) ma danni e disagi sì.
In mattinata è stato deciso di chiudere l’accesso al parcheggio con nastro isolante, oltre ad apporre cartelli che informano dell’incendio e che le attività sono stoppate fino a quando non sarà ultimato il ripristino. Come riferito dalla lavanderia, ci sono locali con le pareti annerite dalla fuliggine, ma non solo.

L’incendio ha interessato l’ingresso del centro commerciale, dove si trova il Tigros, nell’atrio in cui ci sono le giostrine. Al momento non si sa l’origine delle fiamme: stanno indagando i carabinieri di Saronno sulla base dei rilievi.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




