Sesto San Giovanni, fugge e aggredisce i carabinieri per una dose di hashish. E’ successo nella prima serata di ieri, sabato 13 luglio 2024, nei pressi della fermata della metropolitana “Sesto Rondò” della linea rossa.
Fugge al controllo ma viene raggiunto dai carabinieri e li aggredisce, arrestato a Sesto S.Giovanni
Le due pattuglie della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni, stavano transitando nei pressi della stazione della metropolitana quando hanno assistito a una probabile cessione di stupefacenti. Gli equipaggi senza pensarci due volte scendono dalle macchine e si dirigono verso i due soggetti, però uno di quelli ha tentato la fuga.
Un equipaggio ha fermato il primo soggetto, mentre l’altro ha inseguito a piedi il soggetto che ha tentato di fuggire al controllo dei militari scappando nelle vie limitrofe. Dopo un breve inseguimento a piedi del soggetto i carabinieri riescono a raggiungerlo e a fermarlo nei pressi di via Solferino.
Durante il fermo, il soggetto ha tentato più volte di dimenarsi per evitare il controllo. Nella colluttazione i due militari sono rimasti contusi per i colpi subiti dall’uomo.
Il soggetto è stato infine arrestato e da una successiva perquisizione è stata rinvenuta addosso una dose di hashish.
I due militari feriti si sono recati al pronto soccorso per essere medicati.
Questo episodio conferma l’attenta sorveglianza del territorio delle pattuglie della Compagnia di Sesto S.Giovanni, in particolare nelle aree “calde” come Sesto Rondò
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram