Vandalismi alle auto a Bollate, questa volta sarebbe stato individuato il responsabile a Cassina Nuova. L’appello: denunciate ai carabinieri. Perché i casi potrebbero essere maggiori.
Vandalismi alle auto a Bollate
È successo anche ieri sera, domenica 18 agosto. Qualcuno ha vandalizzato le auto lasciate parcheggiate in strada. In particolare, nel quartiere di Cassina Nuova. Nella zona attorno a via San Bernardo e al parcheggio attorno alla casetta dell’acqua, proprio di fronte alla piazza del mercato del sabato. C’è chi si è ritrovato con danni alle carrozzerie, chi ai finestrini. Ancora non è ben definito il numero esatto di veicoli colpiti.
Individuato il responsabile dei vandalismi a Cassina Nuova
Da subito è partitori tam-tam di segnalazione tra chi è in città. Così anche su Facebook si è parlato del nuovo caso di vandalismi alle auto: c’è chi ha allertato i carabinieri che sono subito intervenuti. I militari avrebbero individuato il responsabile di quei danni ai veicoli in sosta. Da qui scatta però un appello a tutti i bollatesi: se avete l’auto danneggiata, denunciate ai carabinieri. Perché la conta dei danni potrebbe aumentare e i casi di ieri sera di Cassina Nuova non sarebbero isolati.
Il fenomeno dei vandalismi alle auto si ripete ciclicamente in diversi comuni. Qualche mese fa,
è capitato a Cesate, dove alcuni veicoli sono stati ritrovati imbrattati nei pressi dell’ufficio postale. A Caronno Pertusella invece se la sono presa
anche con i muri di un condominio, oltre che con le auto in sosta. Qui sono state fatte scritte spray e insulti.
(foto di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram