A Cesate vandali in azione: graffiate diverse auto vicino alla posta.
Nei giorni scorsi, i vandali di notte hanno danneggiato con graffi e segni sulla carrozzeria alcune auto. Amara sorpresa per alcuni cittadini cesatesi.

Questa volta a Cesate i vandali hanno preso di mira le auto nella zona della posta.
I fatti sono frutto probabilmente di due “raid” diversi, perché avvenuti in due giorni differenti ma non si esclude che la mano, o le mani in questo caso, possano essere dei medesimi artefici. Ad essere danneggiate sono state le auto parcheggiate nella zona della posta, questa l’area più colpita da quelli che possiamo definire atti di vandalismo.
Nessun tentativo di furto infatti ma solo la volontà di danneggiare le proprietà altrui, forse per scherzo o per noia, si pensa infatti che i fautori di questi gesti siano dei ragazzini, una “bravata” insomma che rischia di costare però molto ai cittadini che ne sono stati vittime.
I vandali hanno colpito anche in passato, quando alcuni ignoti hanno imbrattato le auto con vernice blu. Ignoti vandali hanno anche spaccato i vetri delle auto al centro sportivo, in veri e propri raid ripetuti, hanno danneggiato i giochi dei bambini nei parchetti, e un caso che risale all’anno scorso, alla fine di novembre, hanno usato un estintore per imbrattare le facciate di alcune villette in via Trieste.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube