Evacuata l’Esselunga di Solaro per la dispersione nell’ambiente di sostanza irritante. Mobilitazione di mezzi di soccorso oggi pomeriggio al supermercato Esselunga di Solaro in via Varese. Sono arrivati ambulanza, auto medica e squadre di Vigili del fuoco. Sono stati evacuati personale e clienti dall’interno del supermercato.
Evacuata l’Esselunga di Solaro, spray al peperoncino?
A quanto si è appreso nell’immediatezza, si sarebbe trattato di una dispersione di sostanza urticante, forse spray al peperoncino o altro. Areu segnala l’intervento di soccorso sanitario solo per una donna di 44 anni, valutata dagli operatori e poi trasferita in ambulanza al pronto soccorso in codice verde, quindi in condizioni non preoccupanti. Sul posto i carabinieri della locale stazione insieme a diverse squadre di Vigili del fuoco, per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto e ripristinare le condizioni di sicurezza all’interno del supermercato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


