Un altro incidente con un monopattino, stavolta mortale.
E’ successo ieri sera a Rescaldina, lungo la Saronnese, dopo il confine con Uboldo. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, un ragazzo in monopattino di 25 anni, di origine tunisina, avrebbe cercato di sorpassare una bicicletta guidata da un ucraino di 22 anni: gli è però finito contro. Troppo forte l’impatto: il 25enne è rovinato a terra con gravi ferite alla testa, come riscontrato dagli equipaggi dei mezzi di soccorso intervenuti sul posto: due ambulanze e l’automedica. Purtroppo non c’è stato nulla da fare: è deceduto.
I carabinieri, che hanno eseguito i rilievi, hanno dovuto effettuare delle ricerche per riuscire a identificare la vittima: era senza documenti, ma successivamente si è scoperto che si trattava di un tunisino senza dimora.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




