Sveva Lamberti parteciperà alla finale di Miss Italia 2024.
Diplomata al Liceo Scientifico, da settembre universitaria di Psicologia, festeggerà il ventesimo compleanno questo sabato 7 settembre. Capelli castani e occhi marroni, 178 centimetri, sensibile, romantica ed empatica, ha già conquistato il pubblico nelle diverse fasi di selezione che l’hanno vista vincere il titolo di Miss Cinema Lombardia a inizio agosto a Sant’Angelo Lodigiano e trionfare nell’incantevole scenario della Marina di Bogliaco a Gargnano, sul Lago di Garda che l’ha incoronata Miss Lombardia.
Entusiasta sogna una carriera nel cinema. Ha vissuto questa esperienza con grande emozione e nell’ottica di un futuro per cui il concorso più noto d’Italia rappresenta sicuramente un trampolino di lancio. Ma anche con la voglia di rimanere con i piedi per terra e assaporare ogni instante di questa meravigliosa esperienza. Nei prossimi giorni la giovane senaghese dovrà misurarsi con le altre concorrenti in gara nella finale che si svolgerà a Numana, nelle Marche, per decretare la vincitrice dell’edizione 2024 di Miss Italia.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




