Pugni all’autobus, droga in tasca e aggressione carabinieri: notte folle di un gruppo di ragazzi a Cusano Milanino.
I carabinieri sono intervenuti nella notte tra sabato e domenica a Cusano Milanino, in viale Matteotti, verso l’una di notte, dopo avere notato un ragazzo che era appeso all’esterno di un autobus e tirava ripetutamente dei pugni al vetro del mezzo.
Appeso sull’autobus a Cusano Milanino, prende a botte i carabinieri
I carabinieri hanno bloccato l’autobus, scoprendo che il giovane appeso all’esterno, stava picchiando il vetro richiamando alcuni suoi amici all’interno del mezzo pubblico.
Così sono scattati i controlli e il giovane che era appeso, maggiorenne e già noto alle forze dell’ordine, e uno dei suoi amici trovato in possesso di droga sono stati arrestati.
Ma mentre uno dei due veniva caricato in macchina per essere portato al comando si è scagliato con calci e pugni contro i due carabinieri.
Gli amici hanno circondato l’auto nel tentativo di liberarlo.
C’ìè stata una colluttazione con i due carabinieri, che sono scesi dall’auto e hanno affrontato i ragazzi. E’ stato necessario l’arrivo di rinforzi per riuscire a bloccare i giovani violenti.
Alla fine i carabinieri hanno potuto procedere con i due arresti. Processati per direttissima questa mattina, il ragazzo che ha tentato di aiutare l’amico a fuggire, un minorenne, è stato portato in carcere al Beccaria, mentre il maggiorenne che era appeso all’autobus e in possesso di droga è stato scarcerato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




