Victor Green era italiano e aveva vissuto a Cormano, dove ancora vive la madre: è la settima vittima identificata dell’attentato a Jaffa in Israele, il primo ottobre scorso.
A Cormano vive ancora la madre del 33enne morto nell’attentato di Jaffa, in Israele
Victor Shimshon Green era un uomo con doppia cittadinanza italo-israeliana, nato a milano, da madre italiana e padre israeliano.
La sua presenza tra le vittime dell’attentato di una settimana fa in Israele è stata confermata dall’ambasciata italiana a Tel Aviv in seguito ad accertamenti con l’Interpol e la polizia israeliana.
L’unità di crisi della Farnesina ha informato i familiari più stretti della vittima in Italia. Secondo le prime informazioni, Green viveva a Tel Aviv in un rifugio per senzatetto.
L’attacco terroristico a Jaffa è avvenuto a una fermata del tram dove due uomini armati hanno aperto il fuoco sui passanti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




