Senza patente da 24 anni, fermato a Novate alla guida di un’auto con targa svizzera.
Girava tranquillamente alla guida di un’automobile Volkswagen con targa svizzera, di cui al momento non si conosce la provenienza, peccato che la patente di guida gli fosse stata revocata la bellezza di ventiquattro anni fa e da quel momento non l’avesse più conseguita.
Pregiudicato fermato dalla Polizia locale, patente revocata 24 anni fa
Protagonista della vicenda è un pregiudicato residente nella zona, che nei giorni scorsi è stato fermato per un controllo dalla Polizia locale novatese, mentre transitava con la sua autovettura nella zona sud di Novate. Alla richiesta di mostrare la patente, l’uomo non ha potuto fare altro che ammettere di non averla, poi dai controlli è emerso che non ce l’aveva da quasi un quarto di secolo.
Al che è scattato il sequestro dell’auto, oltre a tutte le conseguenze di legge, in particolare sanzioni per ben 3.500 euro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




