Due fratelli sono stati arrestati a Bovisio Masciago per spaccio di droga, in casa trovati oltre 3 kg di cocaina.
I carabinieri hanno arrestato due fratelli marocchini di 30 e 22 anni, domiciliati a Bovisio Masciago, dopo che li hanno trovati in possesso di un ingente quantitativo di droga.
In casa 3 kg di cocaina e 3 di hashish, arrestati 2 fratelli a Bovisio Masciago
Il primo ad essere fermato in strada per un controllo è stato il fratello maggiore, di 30 anni. Durante un controllo dei carabinieri di Varedo, in via Selvette, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina per uso personale e di sessanta euro in contanti.
Il troppo nervosismo – anche nel rispondere alla domanda sull’indirizzo della residenza – ha portato i militari a decidere per una perquisizione a casa, condivisa col fratello di 22 anni.
Giunti nell’abitazione, individuata dai carabineri, nell’armadio della camera da letto, in alcune scatole di cartone, sono stati trovati due panetti di cocaina, per un peso complessivo di oltre tre chilogrammi. Nella stessa stanza, in un sacchetto in plastica sul pavimento c’erano 30 panetti di hashish, del peso complessivo di tre chilogrammi circa.
Trovati anche 3 telefoni cellulari 2 bilancini elettronici di precisione e vario materiale utilizzato per il frazionamento e il confezionamento delle dosi. E più di 12mila euro in contanti.
I due fratelli sono stati arrestati con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




