Novate, arrestato due volte in sole quattro ore: prima per rapina, poi per spaccio di droga.
E’ stata decisamente negativa la giornata di un malvivente residente in un comune limitrofo a Novate, che settimana scorsa è stato, per così dire, arrestato due volte per due reati diversi nel giro di quattro ore.
In arresto due volte nel giro di 4 ore, prima la rapina, poi la scoperta dello spaccio
L’uomo si era recato al Metropoli dove in un negozio ha sottratto dei profumi per un valore di alcune centinaia di euro, per poi cercare di allontanarsi senza pagare. Grazie all’intervento della Vigilanza e dei Carabinieri, però, il ladro è stato individuato: a quel punto ha minacciato e aggredito un vigilante, ma l’arrivo dei carabinieri ha permesso di arrestarlo con l’accusa di rapina.
I Carabinieri si sono poi recati nella sua abitazione per una perquisizione e lì la sorpresa: hanno trovato all’interno un altro uomo, ma anche droga e materiale per il confezionamento, per cui sia per lui che per l’altro è scattato anche l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti. Il rapinatore è stato condotto in carcere, l’altro ai domiciliari.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




