Una donna di 83 anni è precipitata per 4 metri in un tombino aperto per dei lavori a Monza. L’anziana donna è stata tratta in salvo dai Vigili del fuoco con un’operazione complessa che ha visto intervenire il nucleo specializzato Saf, Speleo alpino fluviale.
Monza, anziana precipita in un tombino, intervento dei Vigili del fuoco
L’allarme è scattato poco dopo le 10 di questa mattina in via Manzoni a Monza, dove la donna è caduta accidentalmente per circa 4 metri, all’interno di un tombino aperto per lavori di manutenzione.
Sul posto sono giunte ambulanza e auto medica e squadre di Vigili del fuoco da Desio e Monza, oltre alla Polizia locale e carabinieri. I Vigili del fuoco specialisti del nucleo Saf hanno recuperato la donna con un intervento complesso e delicato.
La donna è stata trasportata in ospedale con un’ambulanza, in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Le forze dell’ordine stanno accertando la dinamica dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



