A Caronno sono in aumento le segnalazioni di furto nelle abitazioni in pieno giorno. A essere prese di mira questa settimana sono state delle case in vicolo Sant’Antonio Abate, nel quartiere di Pertusella. I ladri, nonostante la presenza delle telecamere, si sono introdotti prima in un’abitazione situata al primo piano, intenzionati a rubare beni e oggetti di valore. Hanno tentato poi di penetrare in un appartamento al piano terra, ma la presenza del cane della famiglia li ha fatti allontanare.
Sono anche giunte segnalazioni di cittadini sulla presenza di due uomini sospetti visti aggirarsi nel quartiere Oltrestazione, che stazionavano davanti ad alcune villette. Secondo le testimonianze, le persone in strada li hanno spinti ad allontanarsi velocemente verso i campi della vicina Cascina Colombara di Saronno.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




