Traffico bloccato in autostrada fra Origgio Ovest e Busto Arsizio. Poco prima delle 10, sull’A8 Milano-Varese in direzione Milano, si sono formati incolonnamenti fino a 8 chilometri a causa di un incidente al km 12. Al bivio con l’A9 si è ribaltato un suv, pare dopo l’impatto con un furgone. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco della caserma di Milano-Messina, la Croce Rossa di Busto e l’automedica, pattuglie della Polizia Stradale di Novate e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia. Due i feriti in codice giallo e verde, uomini 21 e 36 anni. Attualmente il traffico transita su una corsia. Agli automobilisti provenienti da Varese e diretti verso Milano si consiglia di percorrere la Pedemontana e successivamente l’A9, quindi rientrare in A8 a Lainate verso Milano.
Alle 7.48 era successo un altro incidente fra due auto, sempre al bivio ma in direzione di Milano: due donne di 42 e 26 anni sono state soccorse in codice giallo dalla Cri di Legnano e Gallarate e dall’automedica.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




