Cormano, donna sfugge col suo cane dall’attacco di un pitbull.
Ha trascorso dei momenti di grande paura, la donna sfuggita con il proprio cane all’attacco di un pitbull che si trovava in giro solo e senza museruola. Il fatto è accaduto nella mattinata di mercoledì 29 gennaio nei pressi del Parco dell’Acqua.
Cane attaccato da Pitbull, paura a Cormano
La donna stava facendo una passeggiata con il proprio cane di piccola taglia, un volpino di razza italiana, quando ha notato da lontano giungere in corsa un pitbull di colore bianco pezzato marrone. Il cane a bocca spalancata mostrava i denti ed era pronto ad azzannare con risultati sicuramente nefasti, il povero volpino. La proprietaria d’istinto per proteggere il proprio animale da una brutta fine, lo ha subito preso in braccio.
Da un’auto posteggiata in vicinanza, un ragazzo, vista la scena, gli ha gridato di rimettere subito a terra il cane altrimenti le forti mandibole del pitbull che pareva scatenato, si sarebbero serrate sicuramente sulle gambe della donna con effetti certamente anche letali.
Nel frattempo il giovane gli apriva la portiera dell’auto e invitava la donna a salire al più presto sul mezzo per trovare riparo. Una volta in auto con il proprio volpino, al pitbull non restava che saltare sulla portiera abbaiando. A quel punto l’uomo metteva in moto il mezzo e si allontanavano immediatamente da quella zona, lasciando il cane per fortuna solo e ancora molto arrabbiato lungo la strada.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




