Ladri scatenati nelle strade di periferia a Uboldo, addirittura mentre all’interno c’erano i proprietari. In via Manzoni hanno preso di mira la casa di un’anziana allettata, che vive con la badante: arrampicatisi sulle tubazioni esterne per saltare sul balcone, i malviventi non hanno fatto in tempo a entrare. La badante, sentendo i rumori, se li è trovati davanti dall’altro lato della portafinestra e li ha visto scappare.
Una situazione simile si è vissuta in via Lazzaretto, dove per raggiungere il balcone di una villetta un malintenzionato è salito sul tetto della copertura del cancelletto: non ha avuto nemmeno il tempo di saltare perché il padrone di casa lo ha notato; a quel punto il ladro lo ha salutato ed è fuggito via. Sempre in via Manzoni sono avvenuti tentati furti nei garage, dove diverse saracinesche sono state trovate forzate senza che nessuna, però, fosse aperta.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




