Baranzate, inaugurato lo sportello dell’associazione che tutela le vittime degli incidenti stradali.
Presso lo spazio Gorizia Point della Fondazione La Rotonda Ets, alla presenza del sindaco Luca Elia, di Samantha Lentini e Roberto Cancedda, si è tenuta sabato pomeriggio l’inaugurazione del nuovo info point dell’Associazione no profit per le vittime di incidenti stradali “2NOVE9”.
Vittime di incidenti stradali, uno sportello a Baranzate
Il servizio, patrocinato dal Comune di Baranzate, è finalizzato a dare supporto ai cittadini vittime di incidenti stradali quando insorgono problemi, servizio gratuito. 2NOVE9 è un’associazione no profit che offre gratuitamente sostegno legale, medico e psicologico alle vittime di incidenti stradali e alle loro famiglie e organizza iniziative di educazione stradale, in particolare con gli studenti. Il Comune ha sottoscritto una convenzione con 2NOVE9 per offrire servizi ai cittadini di Baranzate.
All’iniziativa è intervenuto anche il Console Generale dell’Ecuador a Milano Juan Carlos Castrillón, che ha sottolineato la positiva collaborazione con l’associazione. “Ringrazio La Rotonda che ospiterà al Gorizia Point le attività di 2NOVE9, ampliando la rete di associazioni che lavorano a Baranzate”, ha commentato il sindaco.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




