Auto in fiamme tra Solaro e Cesate sulla XIV strada, intervento di Vigili del fuoco e ambulanza. Allarme questo pomeriggio, lunedì 17 marzo poco dopo le 16,30, a Cesate, sulla strada che attraversa il Parco delle Groane e conduce all’ospedale di Garbagnate. Un’auto in transito, per ragioni in fase di accertamento, ha preso fuoco.
Incendio auto tra Solaro e Cesate
Sul posto si sono portate un’ambulanza della Croce viola di Cesate, con il supporto dell’auto medica in codice rosso e due squadre di Vigili del fuoco oltre alla Polizia locale di Cesate e i carabinieri della Compagnia di Rho.

Le fiamme hanno immediatamente avvolto la vettura e il fumo sprigionato era ben visibile anche a diversi km di distanza. Il rischio, considerate le fiamme alte, è che l’incendio coinvolga anche gli alberi del Parco delle Groane.
L’auto ha preso fuoco poco prima della rotonda su cui si affaccia la via Per Senago. Risulta ferito il conducente dell’auto, un uomo di 45 anni. L’uomo è sceso autonomamente dalla vettura e risulta in buone condizioni, a parte il comprensibile spavento.
Sul posto si è portato anche personale del Parco delle Groane: la strada che da Solaro conduce a Cesate e poi a Garbagnate è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




