Si presentano alla porta delle case di Gerenzano sostenendo di essere addetti dell’acquedotto che devono effettuare verifiche sugli impianti. Ne segnalano la presenza i cittadini della zona di via San Giacomo: “Cercano di farsi aprire dicendo che l’acqua è inquinata, che ci sono delle perdite o che devono leggere i contatori”. L’amministrazione comunale, appreso delle segnalazioni dalla polizia locale, avverte la cittadinanza (soprattutto gli anziani): “Sono truffatori, non aprite agli sconosciuti e prestate la massima attenzione”.
L’avviso diffuso in questi mesi da Alfa
Vale, come sempre, l’avviso diffuso più volte da Alfa: “Il nostro personale, che si reca presso le abitazioni per effettuare le letture dei contatori, dev’essere sempre munito dell’apposito tesserino di riconoscimento, che i clienti possono chiedere gli venga esibito. Alfa non effettua controlli sulla qualità dell’acqua a domicilio, né manutenzioni o riparazioni sugli impianti post-contatore (caldaie, scaldabagni ed elettrodomestici)”.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




