Incendio sotto controllo alla Perfetti di Lainate.
L’incendio che è scoppiato poco dopo le 14 di oggi, ha interessato un magazzino dell’azienda che produce caramelle e chewing gum dei marchi più noti come Brooklyn e Big Babol.
Dopo circa un’ora di intenso lavoro da parte dei Vigili del fuoco accorsi in forze sul posto, l’incendio è stato dichiarato sotto il pieno controllo degli operatori.
Incendio alla Perfetti di Lainate, fiamme sotto controllo
All’interno del magazzino erano depositati- secondo le prime informazioni – scarti di lavorazione. Non risultano persone coinvolte o feriti. A scopo precauzionale sono stati evacuati tre edifici civili adiacenti l’azienda.
L’emergenza era scattata poco dopo le 14 a Lainate in via Clerici 30 a seguito di una esplosione che sarebbe avvenuta in un magazzino interno della Perfetti.

Una densa colonna di fumo nero è rimasta visibile a distanza di alcuni chilometri, anche a Bollate, Saronno, Garbagnate e Arese.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




