Danni al passaggio a livello a Paderno Dugnano, sbarra abbattuta, treni in ritardo.
Rissa in stazione, scappano sul treno fermo: 3 ragazzi fermati
Ancora danneggiamenti al passaggio a livello di via Roma a Paderno Dugnano, ritardi dei treni sulla Milano-Asso che arrivano a toccare i 20 minuti per i treni della linea S2 e S4.
Paderno Dugnano: sbarra abbattuta al passaggio a livello
E’ avvenuto da pochi minuti l’abbattimento della sbarra del passaggio a livello che precede la stazione ferroviaria di Paderno Dugnano, imponendo ai convogli in arrivo a Paderno e in partenza da Paderno Dugnano di procedere a bassa velocità per sicurezza fino al ripristino della barriera del passaggio a livello danneggiata da un furgone in transito durante la chiusura, ignorando i segnali che annunciano la chiusura della sbarra.
Dalla stazione di Milano Cadorna sono stati annunciati ritardi fino a 20 minuti sulla linea.
Il danneggiamento di oggi è solo l’ultimo di una lunga serie che ha questo passaggio a livello come triste protagonista, costringendo a ritardi, talvolta anche gravosi per i pendolari in rientro.
La polizia locale giunta immediatamente sul posto sta cercando di attenuare i disagi fino al completo ripristino della sbarra da parte dei tecnici di Trenord.
Al momento la circolazione seppur rallentata nel tratto tra le stazioni di Paderno Dugnano e di Cormano-Cusano non sta facendo risultare ritardi gravosi, ma non si esclude un peggioramento dei tempi di percorrenza, che al momento si attestano intorno ai 20 minuti di ritardo medio dei convogli.
A.S.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




