Il corpo di una donna è stato rinvenuto sui binari della stazione ferroviaria di Desio (MB), straziato dall’impatto con uno o più treni in transito. Al momento non è chiaro se si sia trattato di un incidente, un gesto estremo o altro.
Tragedia sui binari a Desio, donna morta vicino alla stazione
L’allarme è scattato poco dopo le 6, con l’intervento di sanitari del 118, vigili del fuoco e carabinieri. I pompieri hanno collaborato al recupero del corpo, mentre le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
La circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Desio e Seregno per consentire i soccorsi, causando disagi ai pendolari. Trenord ha comunicato variazioni nel servizio, suggerendo percorsi alternativi sulla rete Ferrovienord e sulle linee S3 e S4 per Milano. Le indagini proseguono per chiarire l’accaduto.


