Una violenta rissa è scoppiata ieri sera a Limbiate in piazza 5 giornate, a pochi passi dal Municipio. Alcuni uomini sono rimasti feriti a seguito della scazzottata che si è verificata alle 20,30 davanti alla fermata dell’autobus di piazza 5 giornate.
Rissa in centro a Limbiate, due feriti
Testimoni riferiscono di persone che si sono presi a pugni in maniera molto violenta, un uomo è stato visto a terra immobile. Sono partite le chiamate al 112 che ha inviato sul posto due ambulanze, una della Croce d’Argento di Limbiate una della Croce Bianca di Seveso, oltre a una pattuglia di carabinieri.
I feriti soccorsi sono due uomini, entrambi di 41 anni, uno è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Garbagnate Milanese, l’altro in codice verde all’ospedale di Paderno Dugnano. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica della violenta rissa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




