Sorpresi a rubare nel cantiere edile a Rho: due bloccati, il terzo in fuga. E’ fallito il colpo all’interno di un cantiere edile a Rho, domenica pomeriggio. Poco prima delle 15, tre malviventi incappucciati e vestiti di scuro si sono introdotti all’interno dell’area adibita ai lavori, presumibilmente con l’intento di asportare materiali e oggetti di valore. I soggetti si sono introdotti scavalcando la recinzione del cantiere e hanno iniziato ad aggirarsi nelle varie aree del cantiere.
In tre nel cantiere edile per rubare materiale e attrezzi, bloccati dalle guardie giurate e forze dell’ordine
I loro movimenti sono stati colti dalla centrale operativa Sicuritalia che, dopo aver visionato accuratamente le immagini live del furto in corso, ha inviato diverse pattuglie di Guardie Giurate, allertando congiuntamente le Forze dell’Ordine e il responsabile della struttura.
Colti in flagranza, i malviventi hanno tentato di darsi alla fuga ma due di loro sono stati bloccati e consegnati alle Forze dell’Ordine per gli accertamenti del caso.
Sono in fase di valutazione i danni al cantiere che, da un primo sopralluogo, risultano minimi. Il colpo, comunque, è da considerarsi fallito.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




