Paura nel pomeriggio di oggi a Origgio, dove un giovane di 25 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale su viale Europa: per ragioni che si stanno accertando, provenendo dal viale Umbria si è schiantato contro un lato del sottopasso.
Dato l’allarme, sono intervenuti i soccorsi: un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e un’automedica. Il 25enne, cosciente ma visibilmente spaventato, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi: ha riportato traumi, ma non è in pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco di Saronno, che hanno messo in sicurezza la carreggiata resa scivolosa dall’olio fuoriuscito dal motore.
Origgio, ragazzo si schianta al sottopasso
La polizia locale è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Non si esclude che la causa possa essere un malore o un guasto meccanico.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




