Un grave lutto ha colpito la comunità di Bollate e con la morte di Cristian Brenna, 54enne campione di arrampicata sportiva che da anni non viveva più in città.
Cristian Brenna morto per una scivolata in montagna
Cristian è deceduto ieri, martedì, mentre con un amico stava effettuando un’escursione su una montagna dell’Alto Garda, in territorio del Trentino: una scivolata gli è stata fatale, è precipitato lungo un dirupo e quando i soccorsi sono riusciti a raggiungerlo ormai per lui non c’era più nulla da fare.
Cristian Brenna era originario di Bollate dove ancor oggi molti lo ricordano come un vero campione dell’arrampicata. Sposato e con due figli, Cristian lavorava come operatore del soccorso alpino della Guardia di Finanza, quello stesso soccorso alpino che si è prodigato per raggiungerlo dopo la caduta, ma purtroppo per lui non c’era più nulla da fare.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




