Violento scontro tra due furgoni a Solaro, due uomini feriti in maniera grave. Non sono in pericolo di vita, ma hanno riportato traumi e contusioni piuttosto serie i due uomini, di 54 e 30 anni, coinvolti nell’incidente strada verificatosi questa mattina a Solaro in Corso Europa, all’intersezione con via Bernini.
Incidente in corso Europa a Solaro, due feriti
Secondo una prima ricostruzione, un furgone stava attraversando la bretella di collegamento tra le due carreggiate di Corso Europa per imboccare via Bernini. Il conducente non si è reso conto del sopraggiungere dell’altro furgone che percorreva Corso Europa. L’impatto è stato violento, i danni ai mezzi particolarmente ingenti.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, da Rovellasca e Caronno Pertusella, con il supporto dell’auto infermieristica di Saronno, oltre a due pattuglie della Polizia locale di Solaro e una squadra di Vigili del fuoco. I feriti sono stati inizialmente medicati sul posto per essere poi trasportati in ospedale di codice giallo. Le operazioni di soccorso e i rilievi dell’incidente hanno comportanto un rallentamento del traffico in Corso Europa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




