Una donna è morta travolta da un albero a Robecchetto con Induno, provincia di Milano. Una violenta ondata di maltempo si è abbattuta nel tardo pomeriggio di oggi su Milano e provincia, causando ingenti danni e purtroppo anche una vittima. Una donna di 63 anni, residente a San Vittore Olona, ha perso la vita a Robecchetto con Induno, travolta dalla caduta di un grosso albero.
La tragedia è avvenuta nei pressi di una cascina, quando la vittima stava rientrando da una camminata in compagnia di altre due persone.
Le raffiche di vento e la pioggia battente, che da meno di un’ora imperversavano sulla zona, hanno sradicato l’albero che non ha lasciato scampo alla donna.
Donna di San Vittore Olona morta travolta da albero
Le due persone che erano con lei, un uomo e una donna, sono rimaste ferite e sono state soccorse con urgenza. La donna ferita è stata elitrasportata all’ospedale Sant’Anna di Como in codice giallo, mentre l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Legnano, anch’egli in codice giallo.
I Vigili del Fuoco del Comando di Milano sono stati impegnati in numerosi interventi in tutta la provincia per far fronte ai danni causati dal maltempo. Tutte le squadre di soccorso sono al lavoro per arginare i disagi e mettere in sicurezza le aree colpite.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




