Sequestrata e violentata in casa sua dall’ex compagno. Un incubo durato oltre dodici ore per una donna di 45 anni, aggredita nella notte tra domenica e lunedì all’interno del proprio appartamento in zona viale Umbria.
Violenza a Milsno, sequestrata in casa dall’ex compagno
A ridurla in quello stato è stato l’ex partner, un uomo di 33 anni con precedenti, che aveva insistito per un ultimo incontro dopo la fine della loro relazione durata sei mesi. Una volta ottenuto l’accesso in casa, l’ha minacciata con un cacciavite, le ha tolto il cellulare, bloccando l’uscita con una sedia e costringendola a subire rapporti sessuali.
La vittima ha tentato invano di opporsi, ma l’uomo ha continuato a tenerla segregata fino alla tarda mattinata di lunedì, quando si è addormentato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Solo a quel punto, la 45enne è riuscita a recuperare il cellulare e a chiamare il 112. I carabinieri del Nucleo radiomobile sono intervenuti tempestivamente, arrestando l’aggressore con le accuse di sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni.
L’uomo è stato trasferito nel carcere di San Vittore, mentre la donna, in evidente stato di shock e con escoriazioni sul collo ed ecchimosi sul corpo, è stata accompagnata alla clinica Mangiagalli per le cure e l’assistenza del caso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




