Torna anche quest’anno il progetto “Bollate Sicura” con servizi straordinari estivi della dalla Polizia Locale per rafforzare la presenza sul territorio nelle ore serali del periodo estivo, quando la città è più vissuta e frequentata.
Polizia locale Bollate, servizi serali estivi, ecco gli orari
A partire dall’1 agosto, un giorno a settimana, dalle ore 18.00 all’1.00, sarà attivo un presidio straordinario con pattuglie impegnate in attività mirate a garantire maggiore sicurezza e vivibilità urbana.
Gli interventi riguarderanno sia la sicurezza stradale, con controlli per prevenire comportamenti di guida pericolosi e verificare le condizioni psico-fisiche dei conducenti, sia la sicurezza urbana, con azioni di prevenzione rispetto a episodi di microcriminalità, disturbo della quiete pubblica e degrado nei parchi e negli spazi condivisi.
“Anche quest’anno si dà vita al progetto Bollate Sicura da parte della Polizia Locale – commenta l’Assessore alla Sicurezza Giovanni Ravelli. Si tratta di un ulteriore sforzo per fare in modo che l’estate possa trascorrere con la serenità e la tranquillità necessarie, grazie all’impegno di tutti gli uomini e le donne in servizio a Bollate. Ci auguriamo anche la collaborazione attiva di tutti i cittadini, perché una comunità più attenta e partecipe contribuisce in modo determinante a migliorare la sicurezza di tutti”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




