La nuova edizione de “Il notiziario”, si apre con il terribile delitto di Cogliate, che ha scosso anche le comunità di Cesate e Solaro, dove i due protagonisti erano molto conosciuti. Sabrina Amico ha ucciso a martellate nel letto il suo compagno Marco Benzi. Il racconto dei fatti, i commenti, gli sviluppi dell’inchiesta in diversi servizi all’interno.
Da Solaro e Caronno Pertusella la scoperta di una gigantesca truffa mascherata da beneficenza: raccoglievano abiti usati dicendo che sarebbero stati inviati a paesi poveri dell’Africa, mentre invece finivano sulle bancarelle dei mercati a Napoli e in Tunisia.
E’ un giovanissimo di Bollate il miglior tornitore d’Italia: la sua storia dimostra che il lavoro c’è ancora per chi sa cercarlo.
Seconda ispezione ministeriale in pochi mesi per l’istituto comprensivo di Lazzate e Misinto.
Sulla Rho-Monza si annunciano nuovi disagi per Bollate e Novate.
Con la moto scala le montagne russe abbandonate di Greenland a Limbiate
Da Saronno la vicenda di Emanuele, protagonista in Tv a “L’Eredità”, che conquista tutti ed entra nella storia.
Da Lazzate, l’artista delle bolle di sapone che ha commosso i giudici di “Tù sì que valès”
Da Origgio, colpito da arresto cardiaco, il comandante dei vigili gli salva la vita.
Queste e molte altre notizie sono nelle 76 pagine dell’edizione che potete trovare in circa 200 edicole a Nord di Milano o in formato digitale cliccando qui.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




